Bim Bum Bam torna in tv

Torna Bim Bum Bam. Ed ecco che tutti i bambini degli anni Ottanta e Novanta cominciano a saltare sulle loro sedie, felici come una Pasqua perché il programma televisivo che li ha intrattenuti per tutta l’infanzia torna sul piccolo schermo. Ma frenate gli entusiasmi, perché non è che proprio torna sul palinsesto di Mediaset, quanto piuttosto per una bella maratona che potremo seguire su Mediaset Extra. Per tornare bambini quando aspettavamo le 4 del pomeriggio, finendo di corsa i compiti, per vedere i cartoni.

Bim Bum Bam
Bim Bum Bam

Domenica 11 dicembre, dalle 10.30 alle 20.00, tornano in tv Uan, Paolo Bonolis, Cristina D’Avena e tutti i personaggi che hanno fatto la storia del programma televisivo che tutti noi abbiamo seguito e che a tutti noi manca da impazzire, per i momenti indimenticabili che ci ha regalato.

Il mitico Uan
Il mitico Uan

La prima puntata andò in onda il 12 settembre del 1983: tutti ci siamo subito innamorati del pupazzo parlante rosa, così come del presentatore, un giovanissimo Paolo Bonolis che Uan chiamava Piolo… E poi Licia Colò, la posta, le gag, gli sketch e, ovviamente, i cartoni animati e le serie, come Kiss Me Licia.

Dai, facciamo questa maratona insieme?

di Redazione