Braccialetti Rossi: le rivelazioni piccanti di Giorgio Marchesi

 

C’è grande attesa per l’inizio della terza stagione di Braccialetti Rossi (domenica 16 ottobre su Rai 1), soprattutto perché troviamo un volto nuovo e adorato dal pubblico: Giorgio Marchesi. Il bell’attore entra a far parte della serie nelle vesti di un cardiologo. Ancora prima di comparire in tv in questo ruolo, però, l’attore ha già fatto parlare parecchio di sé per via di alcune rivelazioni molto piccanti che ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair. Pur essendo ora sposato e con prole, Marchesi ha ammesso che da giovane ha ricevuto parecchie avances.

L'attore Giorgio Marchesi
L’attore Giorgio Marchesi

Giorgio Marchesi ha rivelato che sia quando faceva il venditore, sia durante la sua carriera di attore, ha ricevuto diverse avances femminili, anche da donne più grandi e da uomini, con tanto di inviti a casa per leggere copioni che avrebbero dovuto insospettirlo, ma ammette che all’epoca era giovane e ingenuo.

Giorgio Marchesi ha poi spiegato che rifiutare le avances di un uomo non è stato difficile, ma che la cosa si complicava con le donne perché aveva sempre paura di offenderle. Agli uomini basta spiegare che non si è gay ed è fatta.

Ma per le donne si sentiva in obbligo e per questo motivo Marchesi molte volte non è riuscito a dire di no. Solo dopo si è reso conto che non doveva per forza andare a letto con tutte coloro che gli facevano delle avances.

Anche perché adesso è sposato con Simonetta Solder, fra l’altro presente nelle prime due stagioni di Braccialetti Rossi (nella terza farà solo una comparsata).

Foto: PinterestPinterest

di Laura Seri