Brad is single e la compagnia aerea ci offre uno sconto sui voli per Los Angeles

 

Brad Pitt è tornato single. Ormai lo sanno anche i muri: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal padre dei loro sei figli (tre adottati e riconosciuti anche dall’attore, tre avuti dalla loro storia d’amore lunga 12 anni…). Se nei giorni scorsi erano uscite anche voci su una presunta denuncia per abusi sui figli (prontamente smentita dall’FBI), ecco che oggi, a distanza di qualche giorno dall’annuncio che ha sconvolto i social, ci rendiamo conto che, essendo single, la caccia è aperta… E’ ritornato lo scapolo d’oro di un tempo e c’è una compagnia aerea che ci aiuta a provarci.

Brad è single... Yeah!
Brad è single… Yeah!

La Norwegian Airlines gioca sul divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie uscendo con una campagna pubblicitaria che merita un 10 e lode: un foglio rosso e semplicemente la scritta “Brad è single“, con le offerte di volo, davvero molto economiche, per poter volare a Los Angeles e provare a diventare la nuova signora Pitt.

Ormai la storia d’amore con Angelina Jolie è stata archiviata (ma sei sicura di voler mollare quel bel pezzo di Pitt?), chissà come si sentirà solo il povero Brad… Con un volo low cost lo possiamo raggiungere da tutto il mondo e consolarlo: ne avrà proprio bisogno povero cucciolo!

di Redazione