Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul set

 

Dopo anni da Mr e Mrs Smith, il film che segnò l’inizio del loro amore, tornano insieme sul set Angelina Jolie e Brad Pitt per il film By the sea ed in molti attendono impazienti la pellicola.

nuovo film Jolie Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

Di cosa tratterà il film? Di una coppia che  cerca disperatamente di recuperare il proprio rapporto, e nessuno più dei due famosi attori, ad Hollywood è più coscente del fatto che un matrimonio non è tutto rosa e fiori, neanche quando si è sotto i riflettori e si è una delle coppie più invidiate del globo.

In attesa dell’uscita di By the sea intanto si cercano di carpire indiscrezioni e molto ha fatto parlare l’intervista di Angelina Jolie per Vogue.

Per la rivista americana Angelina ha posato sola e con la numerosa famiglia e si è aperta senza problemi alle domande dell’intervistatore al quale ha serenamente detto che nessun matrimonio, tantomeno il suo, è privo di problemi, ma se i personaggi del film fossero stati vicini alla realtà non avrebbero potuto di certo interpretarli.

Pitt Jolie nuovo film
Immagini da By the sea

Un modo insomma per scansare ogni possibile diceria sulla eventuale crisi della coppia. Tutti conoscono la scelta dell’attrice di affrontare una doppia mastectomia preventiva, che ha portato la donna ad una menopausa precoce. Nessuno dubita delle difficoltà nel loro rapporto in un momento del genere, le stesse difficoltà che potrebbe affrontare una qualsiasi coppia  al mondo.

In pubblico però sia Angelina che Brad si sono più volte supportati e comunque dimostrati vicini in ogni decisione.

Oggi i due attori si trovano a rappresentare due personaggi in crisi d’amore,  ma per loro le riprese all’isola di Gozo, sono una nuova luna di miele.

Quanto ci sia di vero e quanto di falso tutto da vedere…ma per ora ci si gode l’immagine di una delle poche coppie solide di Hollywood.

di Agnese.C