Brad Pitt e la carica dei single più sexy di Hollywood

 

Tempi duri per Hollywood, tempi luminosi per chi come noi ha ancora voglia di sognare un principe azzurro coi fiocchi. Di più, un principe azzurro sexy, famoso, ricco. Sì perché quando finisce un amore, per noi comincia la speranza. Platonica, certo, ma estremamente piacevole. E così, se gli ultimi mesi sono stati i peggiori di sempre per divorzi e separazioni tra star, noi continuiamo a sorridere perché ogni rottura è un bel ritorno sul mercato.

Il più fresco è sicuramente il divorzio bomba tra BradAngelina, alias Angelina Jolie e Brad Pitt, che ha indotto ognuna di noi, radical chic comprese, ad accarezzare, anche solo per un momento, l’idea che l’attore più famoso e desiderato dagli anni Novanta in poi, fosse all’improvviso sulla piazza. Virtuale s’intende. E se Angelina non ha nessuna intenzione di ripensarci e, anzi, ha ottenuto l’affidamento temporaneo dei sei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, Brad apre ufficialmente la fila degli scoppiati più sexy d’America, a cui si aggiungono naturalmente agli scapoloni d’oro che nemmeno vogliamo trascurare.

C’è anche da dire, però, che chi di noi volesse corteggiare Brad dovrà aspettare che l’attore torni il combattente di Fight Club, perché ora pare proprio che il divorzio lo abbia buttato giù. Secondo il magazine “UsWeekly” Brad ha provato ad aggrapparsi agli affetti più vicini: chiama costantemente il suo manager e gli amici più cari, ma soprattutto la mamma, che ogni giorno gli fa da spalla su cui piangere.

Le ultime immagini di Brad e Angelina assieme.
Le ultime immagini di Brad e Angelina assieme

Gli altri scoppiati super sexy

Brad è in ottima compagnia: con lui ci sono Sean Penn, scaricato da Charlize Theron, il giovane Brooklyn Beckham figlio d’arte con ottimo pedigree e, tra le new entry, Liev Schreiber. Su Ben Affleck, invece, va messo un punto interrogativo. Non si capisce ancora se lui e la ex Jennifer Garner ci stiano riprovando o se siano solo rimasti in ottimi rapporti. Ma andiamo con ordine.

Sean Penn resta tra i divi più affascinanti di sempre. Nonostante i molti dubbi all’epoca della rottura improvvisa con Charlize Theron, dopo un anno e mezzo di amore folle, e nonostante i cinquantasei anni di vita non sempre facile, Sean conserva uno charme irresistibile. Se si parla di belli e dannati, non si può non pensare al re della categoria, Johnny Depp. L’attore senza mezze misure, è reduce dall’ultima, turbolenta, separazione da Amber Heard, e ora è di nuovo sul mercato. Magari avrà pure perso un po’ del fascino di un tempo, ma possiamo accontentarci anche della nuova versione senza problemi.

Il super pompiere di Chicago, Taylor Kinney, era il promesso sposo di Lady Gaga. Ma a inizio estate, la notizia della rottura ha gelato Hollywood e sciolto il nostro cuore. Lei preferisce parlare di una “pausa”, noi vogliamo sperare che sia per sempre. Ancora, il bel Joshua Jackson, dopo aver chiuso la lunga storia con Naomi Watts, il Pacey di Dawson’s Creek è tornato single.

Solo un anno d’amore tra Henry Cavill, alias Superman e Tara King, studentessa 19enne, il tempo di una sola estate, invece, quello tra Brooklyn Beckham e Chloé Moretz. Notate bene fanciulle: nella lista non c’è Leo per un semplice motivo, non ha mai fatto parte del club degli “accoppiati”.

1Collage
Sean Penn, Johnny Depp, Taylor Kinney
2 Collage
Joshua Jackson, Ben Affleck, Brooklyn Beckham

E i single d’Italia dove sono?

Anche il Made in Italy non delude le aspettative delle più esigenti. Cominciamo da un super calciatore sexy, Marco Borriello: per tutta l’estate, si è parlato di un ritorno di fiamma con Belén Rodriguez, nonostante il bel Borriello abbia sempre parlato di amicizia e basta. Noi gli crediamo. E a proposito di Belen, al rottura con Stefano De Martino è ormai notizia vecchia. Il ballerino continua a far sognare con le sue foto con pettorali a vista, in più, per ora, non c’è nessun flirt da segnalare. Tra i belli e simpatici d’Italia c’è sicuramente lui, Valentino Rossi, tornato single dopo l’ultima fidanzata ufficiale Linda Morselli. Certo, inseguirlo non è cosa semplice. Ma tra un moto Gp e l’altro, Vale è libero.

I belli e scoppiati d'Italia.
Marco Borriello, Valentino Rossi, Stefano De Martino

 

di Fabiana Pellegrino