Brad Pitt si è fidanzato di nuovo

Prendete questa notizia con le molle. D’accordo, sedetevi, prendete fiato, calma, non è successo niente: forse Brad Pitt si è fidanzato. Vi siete riprese dallo shock? Bene, vediamo tutta la storia. Dall’Australia stanno arrivando rumors su un possibile fidanzamento di Brad Pitt. A quanto si sussurra Brad Pitt si sarebbe consolato in fretta dopo il divorzio da Angelina Jolie (stanno venendo a patti giusto adesso) e si sarebbe messo con Kate Hudson niente meno. Visto che i due vorrebbero tenere la relazione segreta, è solo ovvio che adesso lo sappia tutto il mondo.

Brad Pitt e Kate Hudson, ma che davvero?
Brad Pitt e Kate Hudson, ma che davvero?

A dare la notizia sarebbero stati amici della neo coppia, ma ricordate che tutto è ancora da confermare, potrebbero anche solo essere voci di corridoio messe in campo tanto per sparlare un po’.

Sempre seguendo questo gossip, Kate Hudson avrebbe conquistato il bel Brad già da parecchio tempo, quindi da prima della storia del divorzio dei Brangelina. A conferma di questa tesi ci sarebbe anche il fatto che il manager di Brad Pitt, Bryan Lourd, sarebbe stato visto diverse volte in compagnia di Kate Hudson (non è però che magari Kate è interessata al manager?).

Qualcuno si è addirittura spinto a sostenere che la coppia sia andata via insieme dopo la premiazione dei Golden Globes, salendo sulla stessa macchina (sempre per la serie dei magari, forse Brad è stato cortese e ha offerto un passaggio a Kate dopo che la sua auto aveva forato).

Non è un segreto che Kate Hudson sia sempre stata assai interessata a Brad Pitt (qui i magari lasciano il posto ai bella forza: quale donna non sarebbe interessata a Brad Pitt?) e adesso che lui è libero… ora dobbiamo solo aspettare conferme o smentite. E la reazione di Angelina Jolie, quella sì che potrebbe essere interessante.

di Laura Seri