Bridget Jones torna al cinema!

 

Bridget Jones torna al cinema. Sono iniziate in gran segreto le riprese del terzo capitolo della saga di una delle protagoniste del grande schermo più amate dalle donne, perché è proprio come noi: complicata, sfortunata, sempre in cerca dell’amore e sempre alle prese con situazioni imbarazzanti dalle quali è difficile uscire a testa alta. A rivelare questa indiscrezione è il giornale The Sun.

bridget-jones1
Iniziate le riprese di Bridget Jones 3?

Il giornale svela che le riprese del terzo capitolo sono già iniziate il mese scorso in occasione di un concerto di Ed Sheeran: la troupe pare sia volata a Dublino per fare in modo che la nostra amata Bridget potesse salire sul palco di Croke Park, di spalle e con un uomo misterioso al suo fianco. Chi sarà mai? E perché Bridget è al concerto di Ed Sheeran?

bridget-jones2
Cosa ci racconterà il terzo episodio?

Al concerto non c’era Renée Zellweger, ma una controfigura… Pare infatti che la produzione non sia ancora riuscita a firmare tutti i contratti con i protagonisti di questa saga: se i rumors ci dicono che Renée e Colin Firth ci saranno, Hugh Grant pare che non voglia partecipare al terzo episodio della serie.

bridget-jones4
Chi ci sarà in Bridget Jones 3?

Secondo le indiscrezioni, in questo capitolo Bridget Jones dovrà fare i conti con la mezza età, una vita sessuale complicata e anche un bebè!

Noi non vediamo l’ora di rivederla!

di Redazione