Bruce Jenner diventa Caitlyn: la prima foto da donna

 

Bruce Jenner è diventato una donna e si è presentato su Vanity Fair nel suo nuovo aspetto e nella sua nuova identità: addio Bruce e benvenuta Caitlyn. L’atleta statunitense, vincitore della medaglia d’oro nel Decathlon alle Olimpiadi di Montreal del 1976, aveva intrapreso da tempo un percorso per cambiare sesso: famoso per la partecipazione al reality show Keeping Up with the Kardashians, oggi è diventato una donna.

bruce-jenner-donna
Bruce Jenner è diventato Caitlyn

Il patrigno di Kim (di nuovo incinta), Kourtney e Khloè Kardashian è stato immortalato nel suo nuovo aspetto sulla copertina di Vanity Fair: lo scatto realizzato da Annie Leibovitz è accompagnato semplicemente dalla frase “Call me Caitlyn“. Questo è il suo primo scatto ufficiale come donna e non più come uomo.

Bruce aveva annunciato lo scorso aprile in un’intervista all’ABC di essere transessuale e di aver deciso di diventare donna. L’uomo, da poco divorziato dalla sua terza moglie, Kris Houghton, con cui era stato sposato per 24 anni e dal quale aveva avuto due figlie, le modelle Kendall e Kylie Jenner (lei aveva già avuto dal precedente matrimonio con Robert Kardashian le tre sorelle Kardashian e il fratello Robert), ha annunciato la decisione di cambiare sesso in un’intervista a Buzz Bissinger.

Fonte foto: Telegraph, UsMagazine

di Redazione