Buon compleanno Mr. Grey! Riscrivi il finale della storia d’amore più sensuale di tutti i tempi, scopri come!

Il 18 giugno sarà il compleanno Christian Grey, l’uomo più desiderato nell’ultimo periodo siamo noi della redazione a fare un regalo a voi, offrendovi una gallery di immagini mozzafiato una sorpresa che forse vi piacerà tantissimo! Inoltre in occasione dell’uscita in home dell’esclusiva Edizione Segreta con la versione estesa inedita del film e un’invitante anteprima di 50 Sfumature di Rosso Mr. Grey ha in serbo per voi una fantastica sorpresa, siete curiose?

Mr.Grey cerca un finale alternativo! Ci state? Avete, in occasione del suo compleanno, una possibilità incredibile: potete riscrivere il finale della trilogia più amata delle donne! Se non siete d’accordo con la James, se avreste voluto finisse in tutt’altro modo, se volete essere protagoniste di un cambiamento radicale della sceneggiatura, non perdete questa occasione! Ecco come fare.

Riscrivi TU il finale che vorresti

Fai gli auguri anche tu a Mr Grey: avete 5 giorni di tempo per inviarci via mail la vostra proposta di finale alternativo: allo scadere dei 5 giorni pubblicheremo sul Bigodino.it le vostre proposte ricevute via mail e per il finale più votato dalla redazione di Bigo, ci sarà una fantastica sorpresa! Potrete ricevere a casa vostra un poster autografato dall’ideatrice della saga E.L. James.

Come partecipare

Invia via mail a redazione@bigodino.it il tuo finale alternativo entro e non oltre MERCOLEDI’ 21 GIUGNO  i criteri di selezione saranno basati sulla libera opinione e interpretazione della redazione di Bigodino.it, naturalmente verranno prese in considerazione originalità, inventiva, creatività e simpatia!

di Redazione