Calendario 2017 Dieux duStade: non solo rugbisti

 

Autunno non è solo tempo di ritornare a scuola, al lavoro e in palestra, ma è anche tempo di calendari per il prossimo anno. Se i maschietti sono più fortunati, perché hanno una scelta decisamente più vasta, con tante belle donne pronte ad accompagnarli nei dodici mesi dell’anno che verrà, ecco che anche noi femminucce da qualche tempo abbiamo un appuntamento imperdibile: è tornato il Dieux du Stade, il calendario con rugbisti e sportivi pronti a spogliarsi per un nuovo anno che si preannuncia bollente.

Il calendario 2017 Dieux du Stade
Il calendario 2017 Dieux du Stade

Il calendario 2017 Dieux du Stade è da poco uscito: insieme ai rugbisti dello Stade Francais, quest’anno si sono spogliati anche altri campioni sportivi, con discipline come ad esempio la pallamano o il judo, ma anche le arti marziali e altro ancora.

A spogliarsi quest’anno abbiamo i rugbisti Terry Bouhraoua (in copertina), Damien Neveu e Thomas Combezou, i pallamanisti Nikola e Luka Karabatic, il campione di arti marziali miste Sylvain Potard, il biatleta Simon Fourcade e il judoka Jeremy Parisi.

Dodici mesi con loro... mica male!
Dodici mesi con loro… mica male!

Il calendario è in vendita su Stade.fr, ma anche su Amazon, e il ricavato sarà destinato all’associazione “Le Cancer du Sein, Parlons-en !”. Belli, bravi e anche sensibili: già li amiamo!

di Redazione