Calvin Harris, il fascino irresistibile del DJ

L’epoca delle rockstar è finita! Nel ventunesimo secolo sono i DJ i nuovi sex symbol della musica contemporanea. Se poi il disc jockey è altissimo, scultoreo e multimilionario, è davvero impossibile resistergli! Calvin Harris, l’autore delle hit We Found Love di Rihanna e I Need Your Love di Ellie Goulding, continua la sua ascesa nella dance-music tra brani infuocati e ritmi sensuali.

harris
Calvin Harris

Inserito tra i DJ più pagati di sempre, Calvin Harris è lo scapolo d’oro della scena musicale! In tante hanno provato a sedurlo, dalla principessa del pop Taylor Swift alla regina del RnB Rita Ora, ma il bel Harris è ancora sulla piazza, sexy e indomabile come la sua musica. Chi riuscirà a conquistare il cuore del disc jockey più hot di tutti i tempi? Solo il tempo ce lo dirà! Nel frattempo vi riveliamo perché Calvin Harris è il DJ più sexy dell’entertainment mondiale.

Un genio musicale

Calvin Harris, DJ per Rihanna ed Ellie Goulding

Quando sentiamo il nome di Calvin Harris salta subito alla nostra immaginazione We Found Love, l’irresistibile hit che, da oltre cinque anni, ci fa scatenare sulla dance floor. Oltre al celebre brano cantato da Rihanna, Harris firma le straordinarie I Need Your Love e Outside per Ellie Goulding, Blame per John Newman e This Is What You Came For per la cantante barbadiana. Vincitore del Video Music Awards e del Grammy per We Found Love, Calvin Harris ottiene un successo di pubblico e critica che lo consacra tra i DJ più potenti della musica.

Un DJ modello

Un sorriso a cui non si resiste!

Due metri di altezza e fisico statuario, è impossibile resistere al fascino di Calvin Harris! Ad accorgersi della sensualità del disc jockey britannico non è solo il pubblico mondiale ma uno dei più importanti stilisti della moda contemporanea. Giorgio Armani sceglie Calvin Harris come modello della campagna pubblicitaria Underwear di Emporio Armani. Scatti dominati da un physique du rôle che possiamo ammirare anche nel suo tutt’altro che noioso profilo Instagram. Calvin Harris, oltre a essere un DJ di successo, è uno dei modelli più affascinanti dello star system.

Un irresistibile latin lover

Calvin-Taylor
Calvin Harris e Taylor Swift innamorati nel 2015

Elegante, intelligente e affascinante, Calvin Harris sa come conquistare il gentil sesso. In tante hanno perso la testa per il DJ inglese, dalla modella russa di Victoria’s Secret Anne V alla cantante britannica Ellie Goulding. Tra un flirt e l’altro ricordiamo la storia d’amore con la rapper Rita Ora e l’appassionata relazione con la modella Aarika Wolf. Nonostante l’indiscutibile bellezza delle ex di Harris, solo una ha fatto breccia nel suo cuore: Taylor Swift, la popstar statunitense paparazzata al suo fianco nel 2015.

Dopo innumerevoli abbracci e viaggi intorno al mondo i due si lasciano e la Swift finisce tra le braccia di Tom Hiddleston. Sarà pure un irresistibile latin lover ma Calvin Harris non ha ancora trovato la donna giusta!

Un merchandising di successo

Elegantissimo ai Grammy Awards!

Calvin Harris è uno dei DJ più amati di sempre e un brand di successo. T-shirts, felpe, cappelli e jeans animano un merchandising venduto e indossato in tutto il mondo. Dopo aver conquistato il DJ set, la moda e Taylor Swift, Calvin Harris si reinventa imprenditore modello. Un incasso che, sommandosi ai quattrocentomila dollari a esibizione e ai sessantatré milioni di dollari annuali, lo eleva tra gli artisti più ricchi del pianeta.

Qual è il fascino di Calvin Harris? Il mix di intelligenza, bellezza e creatività che lo consacra il DJ più irresistibile della musica contemporanea.

di Carlo Andriani