Cecilia Rodriguez si è rifatta il seno!

 

Anche Cecilia Rodriguez cede al fascino del bisturi, proprio come la sorella Belen Rodriguez, che secondo un chirurgo plastico non è proprio come mamma l’ha fatta. Se la sorella maggiore non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno da giovanissima (aveva il complesso del seno piccolo), pentendosi poi nel 2014, ecco che anche la piccola di casa ha preso la stessa strada, scegliendo una quarta di reggiseno e facendosi operare in Argentina, dallo stesso specialista della sorella più grande.

Cecilia Rodriguez1
Cecilia Rodriguez si era già rifatta il seno

Belen Rodriguez ha una terza di reggiseno. Cecilia Rodriguez, oggi, ha una quarta di seno: nell’ottobre del 2012 si era già sottoposto a un intervento chirurgico, anche se all’epoca era semi sconosciuta…

Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno, L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso“.

Cecilia Rodriguez2
Ora è passata da una terza a una quarta…

Ora, però, ha deciso di superare la ben più famosa sorellina, ritornando nella terra d’origine per un secondo intervento e per avere una quarta misura. Lei non conferma e non smentisce, ma le sue forme sono decisamente lievitate!

di Redazione