Celebrity bar: gossip e frivolezze dalle star

 

Oggi riapre il nostro Celebrity bar dove diamo un’occhiata al meglio dal mondo del gossip. Le star di Hollywood e i vip riservano un microcosmo di avventure da seguire con l’impegno della pettegola di paese che si cela, più o meno nascosta, in molte di noi.

Una scena da Beauty shop
Una scena da Beauty shop

Un’attrice l’ha sparata grossa? Una cantante ha postato un suo video compromettente e poi ha pensato “Oh oh…”? Un matrimonio vip è scoppiato? Si sa per colpa di chi?

Ecco tutte le ultime sul gossip di casa nostra e internazionali, con tradizionale pagella promossi e bocciati.

Nicki Minaj e l’incantesimo in sedia a rotelle

Kiss me?

A photo posted by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

Ha dato fastidio a molti della comunità dei disabili il video di Halloween in cui la fata madrina Nicki Minaj lancia l’incantesimo “Cammina!” su una ragazza in sedia a rotelle. Di sicuro non ha ancora risposto – e chissà se lo farà – all’invito di Joe Martinez, co-fondatore dell’associazione per disabili Freedom 2 roll, di partecipare alla parata di Natale dell’associazione.

Pagella: Campionessa di stile e savoir faire, Nicki Minaj non lo è mai stata: ha smentito dicendo che quella sulla sedia a rotelle era un’amica che stava allo scherzo. Anche se fosse, Nicki hai fatto ridere quanto una zucca vuota. Bocciata.

Il sobrio video di Starship di Nicki Minaj.

Jennifer Lawrence e il bidet

Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games Il canto della rivolta p2
Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games Il canto della rivolta p.2

Una non può nemmeno fare una battuta con i colleghi di set che subito il mondo e l’Internet le danno della zozzona. È successo a Jennifer Lawrence che durante la promozione di Hunger Games – Il Canto della Rivolta parte 2, scherzando con Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ha dichiarato di non lavarsi le mani dopo essere stata in bagno.

Pagella: Cosa c’è di meglio che rispondere al mondo con altrettanta ironia in un video in cui Jennifer Lawrence scambia il bidet per un wc? Super promossa.

Ambra e i tradimenti

Generated by IJG JPEG Library
Ambra Angiolini e Francesco Renga

Non si placa l’attenzione attorno ad Ambra Angiolini e Francesco Renga, novelli separati. Non è chiaro se Ambra abbia già un nuovo amore, viste le ultime foto che la paparazzano in atteggiamenti ambigui con uno sconosciuto in un ristorante.

Pagella: Fai il comunicato urbi et orbi sulla fine della tua decennale storia d’amore, il rispetto reciproco bla bla e poi ti fai “beccare” in circostanze ambigue dal primo paparazzo? Sì, perché quelle effusioni proprio vicino alla finestra sembrano una pubblicità occulta per lo spettacolo Tradimenti che Ambra sta portando a teatro. La pubblicità occulta non si fa. Bocciata.

Kaley Cuoco e la doppia vita

Ryan Sweeting e Kaley Cuoco
Ryan Sweeting e Kaley Cuoco

Dopo essersi separata dal marito tennista Ryan Sweeting quest’estate e aver firmato il divorzio un mese fa, Kaley Cuoco sembra in assoluta rimonta e decisa a godersi la vita. La maglietta 100% Good Vibes che ha indossato qualche giorno fa mette la cosa nero su bianco.

Pagella: Pare che dietro il divorzio ci sia la doppia vita di Kaley Cuoco, sotto i riflettori una persona solare e positiva, ma nella vita privata affetta da problemi di alcool e aggressività. Se il divorzio è un modo per ricominciare, facciamo il tifo per lei, se è scappare dal confronto con una realtà problematica, allora pollice verso. Rimandata.

Sharon Stone ed #equalpay

Sharon Stone
Sharon Stone

In una recente intervista a People Sharon Stone si è esposta verso il sessismo di Hollywood per cui le paghe delle attrici sono inferiori rispetto a quelle dei colleghi. Prima di lei Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Patricia Arquette avevano già sposato la causa dell’ #equalpay (salario equo).

Pagella: Ha raccontato di come a 51 anni sia pagata meno degli uomini colleghi e come il gender gap sia presente non solo a Hollywood, ma in tutti i lavori, dove le donne vengono pagate meno e spesso devono pensare alla famiglia dopo una separazione o un divorzio.

Promossa a pieni voti, sorella.

di Ilaria Danesi