Celebrity bar, il meglio del gossip

 

Il celebrity bar di questa settimana sbircia nel gossip degli eventi mondani e della politica nazionale, tra le star nostrane e internazionali. Se vi siete persi le delizie che ci hanno regalato, nella cronaca e sui social network, Daniela Santanchè, Lapo Elkann, Madonna, Ron Wood e Fedez, vi riassumiamo come e quando tutto è successo.

o-MIRANDA-PRIESTLY-facebook
Una scena da Il Diavolo veste Prada

Ecco cosa hanno combinato i vip dello spettacolo e della politica per meritarsi bocciature e promozioni da dietro i nostri occhiali da attente scrutatrici del gossip.

Daniela Santanchè, chi di verde si veste in sua beltà confida…

L’Internet si è scatenato sull’outfit di Daniela Santanchè, sfoggiato lo scorso 8 dicembre per l’inaugurazione della stagione de La Scala. Dalla finta prima pagina di Libero all’art e copy di Ceres, passando per tweet e deodoranti per auto.

12360356_494139557435136_2596592342648639339_n
La finta prima pagina di Libero
12346473_10153676252671276_314454005385831426_n
Art e copy di Ceres

Pagella: Il verde leprecauno è un colore che non sta bene a tutti e va saputo portare, a meno che tu non sia un rubicondo custode di una pentola d’oro dai capelli rosso rame. Per tutti gli/le altri/e, da evitare con cura. Daniela Santanchè, bocciata.

Madonna a Place de La Republique

Madonna performs during the premiere of her Rebel Heart tour Wednesday, Sept. 9, 2015 in Montreal. (Ryan Remiorz/The Canadian Press via AP)
Madonna

Dopo il concerto del 9 dicembre al Palasport di Bercy a Parigi, Madonna si è recata in Place de la République per rendere omaggio alle vittime degli assalti terroristici dello scorso 13 novembre. Ha cantato in versione acustica i suoi successi Like a prayer e Ghosttown, chiudendo il concerto “improvvisato” con Imagine di John Lennon.

Pagella: Un gesto di umana solidarietà, meno Madonna e più essere umano. Promossa.

Lapo, camouflage e sobrietà

Schermata 2015-12-11 alle 10.00.39
Lapo e il Camouflage

Il rampollo di casa Fiat Lapo Elkann ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in cui novello sexy sirenetto si fa immortalare davanti alla sua Ferrari camouflage. Cosa vorresti dirci Lapo Elkann? Che hai una Ferrari verde camouflage? Che ti si è sgonfiato il pettorale? Che cerchi qualcuno per piastrellarti il garage?

Pagella: Personal branding discutibile, la foto è stata pubblicata il 3 dicembre, giorno in cui è stata approvata la scissione della Ferrari dal gruppo Fiat Chrysler. Vuoi vedere che è stata colpa del sexy scatto? Bocciato.

Ron Wood, nonno papà

Ron Wood e Sally
Sally e Ron Wood

Essere chitarrista dei Rolling Stones è un autentico stile di vita, trascende la miseria del “lavoro” e Ron Wood a 68 anni vive da rockstar in tutto e per tutto. Il prossimo giugno Ron Wood sarà padre di due gemelli che aspetta dalla moglie Sally Humphries di 37 anni.

Pagella: Ron Wood è già stato sposato con Krissy Findlay, da cui ha avuto un figlio, e con Jo Karslake, dalla quale ha avuto un figlio (Tyrone) e una figlia (Leah) , oltre ad averne adottato il figlio, Jamie. Oltre a quattro figli e uno in arrivo, Ron Wood è anche dieci volte nonno. Rock’n’roll! Promosso!

Fedez e il playback

Fedez-Chronicles-1-e1440174240923
Fedez

Fedez si è esibito in un concerto a La Capannina di Viareggio il 6 dicembre cantando in playback e dopo solo cinque canzoni se ne sarebbe andato via in tutta fretta. Inutile dire lo scontento dei fan che si sono accaniti sui social e sul web.

Pagella: Fedez si difende dicendo “Era un dj set”. Fedez, dj set o meno, se c’è rapper, un live è sempre live, non solo a X-Factor. Bocciato.

di Ilaria Danesi