Celebrity bar: le ultime news sulle star e sul gossip

 

Non c’è niente altrettanto rilassante come seguire il gossip delle star.
Scoprire che i personaggi dello spettacolo hanno vite che li avvicinano o allontanano, a seconda dei casi, dalla loro immagine pubblica, ha un certo fine sociologico, non trovate?
E visto che ci piace interrogarci sulla sociologia spicciola, ecco il meglio del gossip degli ultimi tempi con annessa pagella: i promossi e bocciati tra le star del momento.

Justin Bieber

Justin Bieber e le uova
Justin Bieber e le uova

Per Justin Bieber è arrivata la condanna a 5 giorni di lavori sociali per l’atto vandalico della scapestrata pop star: il lancio delle uova sulla casa del vicino lo scorso anno. In questi giorni Justin Bieber ha postato su Instagram un video di lui che dipinge le mura del Youth Gang Intervention Center di Santa Monica, il centro recupero per ragazzi delle gang a cui sono stati assegnati i suoi lavori sociali. Bravo Justin con il rullo in mano, era ora che tu iniziassi a lavorare, davvero.

Pagella: Bocciato. Perché nonostante l’impegno dimostrato con la vernice Justin Bieber è come il Giachetti di Non ci resta che piangere, di quelli che appena li vedi sai già che li boccerai comunque vada.

Brad e Angelina

Brad Pitt ed Angelina Jolie
Brad Pitt ed Angelina Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero in crisi per la presunta anoressia della bella Angie, sempre più simile a una costa di sedano che a una donna in forma. Pare che l’ossessione per il controllo del peso post menopausa abbia spinto Angelina Jolie a dimagrire ulteriormente portando il marito a imporle un ultimatum: o ti curi o ti lascio. A mettere in ulteriore crisi in rapporto dei Brangelina ci sarebbe Sienna Miller, protagonista di The Lost City of Z, il film prodotto da Brad Pitt alla riprese in questi giorni in Irlanda. 

Angelina sarebbe ultra gelosa di Sienna Miller, tanto da proibire a Brad di recarsi in Nord Irlanda sul set del film. E pensare che nel 2005 quando Brad Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston scoppiò l’amore tra Brad ed Angelina sul set di di Mr. e Mrs. Smith. Paura che la storia si ripeta Angie? Certo a giudicare dalla retina per capelli di Sienna Miller avresti poco da temere…

Sienna Miller sul set di The lost city of Z
Sienna Miller sul set di The lost city of Z

Pagella: Angelina, bocciata. Basta con le fissazioni da adolescente problematica, sia per la linea che per l’amore del tuo bello.

Lady Gaga e Taylor Kinney

LadyGaga e Taylor Kinney

Lady Gaga e Taylor Kinney

Lady Gaga e Taylor Kinney sempre più innamorati, si sono presentati  mano nella mano sul red carpet della premiere di Rock the Kasbah agli American for the Arts Event awards di New York, in un vestito rosso uncinetto “mi sono fatta un acido” lei e in un gessato blu scuro lui.

Pagella: Promossi, entrambi. Gli opposti si attraggono, se non è amore questo.

Fedez e la fidanzata 

Fedez
Fedez

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina sono nati entrambi il 15 ottobre, a un anno di distanza. Innamorati come una coppia di piccioni ubriachi, si sono scambiate tenerezze online, come quella del giudice di X-factor che chiama la sua bella “raviolo amoroso”.

Pagella: Bocciato. Non si può passare dal gangsta-rap al pasta-rap, seppur condito con tanto amore.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva
Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis è un naturale interruttore per suscitare l’invidia femminile. Dopo poco più di 20 giorni dal parto della primogenita Skyler Eva avuta con il marito Brian Perri, medico chirurgo ex sportivo e calciatore, eccola che si concede una passeggiata di shopping a Los Angeles in perfetta forma.

Elisabetta Canalis a Los Angeles
Elisabetta Canalis a Los Angeles

A chi a 20 giorni dal parto non è ancora riuscita a re-infilarsi le scarpe che portava prima della gravidanza, né ad uscire di casa senza l’amata creatura attaccata al collo come un marsupiale, la disinvoltura di Elisabetta Canalis pesa come i chili ancora da smaltire.

Pagella: Promossa, d’ufficio (ma la tentazione di un Giachetti bis c’è tutta…)

di Ilaria Danesi