Channing Tatum: 5 cose che (forse) non sai sulla star di Magic Mike XXL

Se avete visto il film Magic Mike, uomini o donne che siate, non vi sarà rimasta indifferente la sequenza di ballo del protagonista, lo spogliarellista Mike interpretato da Channing Tatum sulla canzone It’s raining men. Gli uomini avranno pensato “che ingiustizia, oltre al fisico di un action figure balla meglio di un contorsionista hip-hop” e le donne avranno pensato “*******   ******   *****”.  

1340119810_channing-tatum-zoom
Channing Tatum in Magic Mike

Il 1° luglio negli Usa è uscito il sequel Magic Mike XXL di Gregory Jacobs, aspettando l’uscita nei cinema in Italia il 24 settembre 2015 godiamoci un po’ di Channing Tatum scoprendo cinque aspetti della sua vita privata e professionale, ma prima, urge un ripasso da Magic Mike.

Channing Tatum a nudo

channing tatum
Channing Tatum

Se spogliarsi in scena è diventata parte della sua carriera, mettersi a nudo di fronte alle domande dei fan online è grande segno di umiltà e disponibilità verso il  proprio pubblico. Channing Tatum si è raccontato nel forum di Reddit rispondendo alle domande degli utenti, senza atteggiamenti da star ha rivelato il recente insuccesso di una spedizione sui ghiacciai interrotta dall’arrivo di una tempesta di neve. Senza veli, sul set e fuori.

 

Esuberante

10.25_ 3437.NEF
Channing Tatum in Magic Mike XXL

Nel nuovo Magic Mike XXL torna più eccitante che mai con il canto del cigno della sua vita da spogliarellista. Indossati i panni da artigiano di mobili decide di toglierli un’ultima volta per uno spettacolo col botto con i compagni di streaptease.

In questi giorni in tour per la promozione del film non si risparmia in foto e selfie con i fan, dal suo profilo Twitter condivide la foto e i post dei fan a supporto dell’hashtag #MagicMikeXXL. Bello, gentile e star evoluta nel rapporto con i social network, eccolo nel trailer di Magic Mike XXL.

Bambinone

CHANNING ELLEN
Channing Tatum ed Ellen De Genres

Lo direste che un pezzo d’uomo come Channing Tatum ha una paura infantile e infondata come quella per le bambole di porcellana? Che fosse la finzione di uno sketch tv o la pura verità quando Ellen De Genres lo ha messo a confronto con un esemplare gothic punk di un pupazzo, il grande Channing si è fatto piccolo piccolo…

Bravo ragazzo

channing-tatum-stan-lee
Channing Tatum al Comi-con 2015

Al Comi-Con di San Diego dello scorso 12 luglio a conclusione del panel della 20th Century Fox ha aiutato il novantaduenne Stan Lee a scendere dal palco, mentre una folla di supereroi composta dagli attori di X-Men: Apocalypse, I fantastici 4 e Deadpool era troppo impegnata a farsi selfie e salutarsi tra un bagno di folla. Bello e bravo Channing.

Supereroe

channing gambit
Channing Tatum e il fumetto di Gambit

Channing Tatum sarà il protagonista di Gambit, il nuovo film della 20th Century Fox dedicato al supereroe della Marvel in uscita nel 2016. Ladro, truffatore e abile seduttore dedito al gioco d’azzardo con il potere di lanciare (soprattutto carte da gioco) come fendenti mortali staremo a vedere come Channing Tatum si calerà nel personaggio.

 

di Ilaria Danesi