Che fine ha fatto Nicole Minetti?

 

Nicole Minetti che fine ha fatto? Se vi affligge il pensiero di dove sia finita l’ex igienista dentale, riciclata donna politica e al centro di scandali italici che ancora destano scalpore e ira, niente paura, perché vi diciamo noi che fine ha fatto. Lontana dagli scandali (che però nessuno dimenticherà tanto facilmente) che hanno coinvolto anche l’ex premier Silvio Berlusconi, oggi ha deciso di prendere le distanze anche dalla politica oltre che dal lavoro presso un ambulatorio dentistico. E come molte altre starlette, le è venuto in mente di fare la dj.

E' molto attiva su Instagram
E’ molto attiva su Instagram

Ma iniziamo dall’inizio. Nicole Minetti, romagnola, è diventata famosa in Italia per essere l’igienista dentale di Silvio Berlusconi, candidata ed eletta come consigliere regionale in Lombardia. Non è stata un’esperienza tutta rose e fiori con il governo di Roberto Formigoni e infatti da allora ha dato l’addio alla politica. Era il 26 ottobre del 2012 quando anche lei firmò per far cadere il governatore. Il suo nome compare anche nel famosissimo e tristissimo caso Ruby…

Da consigliera non ha fatto un granché, anche se era quasi sempre presente in aula. Dopo si è riciclata come modella, con sfilate di moda anche per il famosissimo marchio di moda Parah, dove tutti hanno potuto ammirare il suo fisico da modella, più che fisico da politica.

E oggi cosa fa? E’ molto attiva sui social e si è anche reinventata come dj, con serate anche nei locali di Ibiza. Ma perché tutti alla fine finiscono per passare in consolle?

Fonte foto: youtube e instagram

di Redazione