Che fine hanno fatto i protagonisti di Bayside School?

 

Alzi la mano chi non seguiva Bayside School negli anni Novanta. Se eravate adolescenti all’epoca, sicuramente conoscevate a memoria tutte le storie dei protagonisti della serie tv, così come conoscevate le pene d’amore di altri programmi simili come Primi Baci, Sweet Valley High e Beverly Hills 90210. A pensarci oggi ci viene da chiederci: ma come facevamo a guardare un programma del genere? Se però all’epoca amavate Zack, Kelly, Lisa, Screech, Jessie e Slater, i protagonisti di Saved by the bell (questo il titolo originale), allora vi starete facendo un’altra domanda: che fine hanno fatto?

Bayside School
Bayside School

I nostri amici di Lega Nerd ci svelano diverse chicche riguardo ai protagonisti, tra cui anche cosa fanno oggi quegli attori che a partire dal 1993, anno del primo episodio di Bayside School, e per gli anni successivi ci hanno tenuto incollate al piccolo schermo.

Zack Morris, ovvero Mark Paul Harry Gosselaar, il biondino della serie, è ancora un bel tipino: si è sposato due volte, ha 4 figli, una passione per le gare d’auto e ancora na carriera d’attore (CSI New York, NYPD, Weeds, Non fidarti della stronza dell’interno 23). Kelly Kapowski, ovvero Tiffani Thiessen, la bella della scuola, ha partecipato anche a Beverly Hills 90210 e per altre serie,come White Collar, mentre oggi ha un suo programma di cucina.

Zack e Kelly oggi
Zack e Kelly oggi

A.C. Slater, ovvero Mario Lopez, il bel tenebroso, ha partecipato a Pacific Blue e oggi conduce talent show. Screech, ovvero Dustin Diamond, invece, los figato ha girato un sex tape nel 2006 con una controfigura, ma è stato anche arrestato per aver accoltellato un uomo in un bar… Non una bella fine.

E gli altri? Ve lo dicono i nostri amici di Lega Nerd.

di Redazione