Che ruolo avrà Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli?

 

Ti svegli al mattino, fai un rapido giro e vedi a sorpresa che su Twitter è trending topic Johnny Depp. Controlli e scopri che avrà un cammeo nel sequel del film Animali Fantastici e Dove Trovarli. E la giornata ha una svolta. La pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli, scritto da J.K. Rowling e ambientato prima dei film di Harry Potter, uscirà a breve nei cinema italiani, ma già fa scalpore la notizia che la saga si comporrà di cinque film. Il secondo uscirà nel 2018 e oggi Deadline ha rivelato che in esso ci sarà anche un cammeo di Johnny Depp.

News Scamander incontrerà Johnny Depp nel sequel?
News Scamander incontrerà Johnny Depp nel sequel?

I fan su Twitter si sono spaccati in due: chi sta festeggiando la notizia e chi si chiede con stupore se Johnny Depp reciti ancora.

Una volta superata la sorpresa iniziale, scatta però la fatidica domanda: che ruolo avrà Johnny Depp? La teoria più accreditata è quella di Grindelwald, il che non sarebbe affatto male. Altri, invece, pensano per lui a un ruolo più da giovane Silente. Voi per chi votate? Chi interpreterà Johnny Depp? Contate che le vicende qui narrate sono ambientate 70 anni prima la storia di Harry Potter.

Aggiornamento: martedì 08 novembre 2016 è stato annunciato che Johnny Depp avrà il ruolo di Gellert Grindelwald.

di Laura Seri