Chef Cannavacciuolo torna con Cucine da Incubo 3

 

Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più famosi del piccolo schermo, torna su FoxLife ogni martedì sera alle 21 a partire da martedì 26 maggio 2015 con la terza edizione di Cucine da Incubo. Dopo aver appreso che sarà protagonista come giudice della prossima edizione di Masterchef Italia e dopo aver visto i primi scatti con i quattro chef protagonisti, è ora di rivedere lo chef del ristorante Villa Crespi alle prese con ristoranti davvero da incubo!

Cucine da Incubo Italia
Cucine da Incubo Italia

La terza stagione di Cucine da Incubo Italia sarà come le precedenti: chef Cannavacciuolo verrà chiamato in alcuni ristoranti che rischiano la chiusura per dare una mano a risollevare le sorti del locale. Come nelle precedenti edizioni, saranno diversi i ristoranti a conduzione famigliare che saranno visitati dallo chef, che incute timore anche solo in foto, ma che in realtà è bravo, comprensivo e simpatico.

Nella prima puntata di Cucine da Incubo Italia 3 saranno “A’ Lanterna”, il famoso ristorante della Comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo a Genova, e il ristorante Sabatino di Anguillara Sabazia in provincia di Roma.

Pronti a seguire le sue nuove (dis)avventure e a capire cosa serve per un ristorante di successo? Noi siamo prontissime!

Fonte foto: Flickr e Villa Crespi

di Redazione