Chi è Dwayne “The Rock” Johnson, il Sexiest Man Alive 2016

E' lui l'uomo più sexy del 2016: The Rock alias Dwayne Johnson!

 

Lo sapete chi ha conquistato il titolo di Sexiest Man Alive 2016, l’uomo più sexy del 2016? Già, proprio lui, The Rock alias Dwayne Johnson. Non è solo uno degli attori più pagati al mondo, non solo ogni suo film (commedia o action poco importa) richiama frotte di fan al cinema, ma la star di Oceania (Moana per il resto del mondo) ha ora anche il titolo di Sexiest Man Alive. Ma come ha reagito  il Re Scorpione dinanzi a questo titolo? Pare che abbia dichiarato questo a People: “Mi sono detto: è fantastico. Quando ci ho pensato ho riflettuto che è una cosa così cool ed eccitante. E poi ho pensato: ‘Wow, abbiamo praticamente raggiunto l’apice’. Non sono sicuro ora di dove andremo da ora in poi. E’ che ora ho fatto tutto”.

The Rock, Sexiest Man Alive 2016

The Rock, Sexiest Man Alive 2016

Sempre detto che The Rock aveva quel non so che, sin dai tempi del film La Mummia e Il Re Scorpione. Per celebrare il suo titolo più recente e il suo imminente ruolo nel film Disney, Johnson parteciperà anche al The Ellen DeGeneres Show come Sexiest Man Alive.

La star ha poi spiegato che ci ha messo parecchio tempo per sentirsi a proprio agio nella sua pelle. Da adolescente cresciuto alle Hawaii ha fatto parecchie cose che non avrebbe dovuto: è stato arrestato più volte, nonostante fosse sempre rispettoso nei confronti degli insegnanti e degli anziani. Sapeva chi era e chi voleva essere.

Nel corso della sua carriera ha fatti parecchi cambiamenti radicali: da wrestler è diventato uno degli attori più ricercati al mondo (e adesso c’è anche qualcuno che vorrebbe che si candidasse alle prossime elezioni presidenziali), ma a fargli tenere i piedi in testa ci ha sempre pensato la compagna Lauren Hashian e le figlie Simone (15 anni, avuta con l’ex moglie Dany Garcia) e la neonata di 11 mesi Jasmine. The Rock ha poi confessato di essere molto orgoglioso della sua famiglia.

Foto: Wikimedia