Chi è Elettra Miura Lamborghini?

 

Elettra Miura Lamborghini, chi è costei? In questi giorni parlano tutti di questa ragazza, ma chi è? Il cognome è decisamente famoso e infatti lei è la ricca ereditiera della famiglia Lamborghini, sì, proprio quella delle macchine da sogno che tutti noi vorremmo avere in garage, ma che sono decisamente irraggiungibili. Lei è una delle protagoniste di #Riccanza, il nuovo programma di MTV che dal 29 novembre ci racconterà la vita di giovani pieni di soldi: davvero avevamo bisogno di un programma così trash?

Elettra Miura Lamborghini
Elettra Miura Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è una dei giovani più ricchi protagonisti di questo programma, che ricorda la pagina Instagram Rich Kids, da non guardare se faticate ad arrivare alla fine del mese come la maggior parte di noi. Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 ed è già famosa fuori dai confini italici, soprattutto in Spagna.

Regina di MTV!
Regina di MTV!

Figlia di Tonino Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica, non solo è ricca sfondata, ma è anche bella e piena di curve. E’ la Paris Hilton di noialtri, spopola sui social con i suoi scatti hot ed è stata anche protagonista di diverse copertine da rivista. Un personaggio provocante e controverso, che però sa come far parlare di se. Tra le sue frasi celebri:

Mai avuto amici poveri

Non so quante Lamborghini possiedo

Dormo con 42 diamanti sul corpo

Fonte foto: bollicine vip, mtvspottedconcorsi

di Redazione