Chi è Franco Noriega, il cuoco più sexy del mondo

 

In tv siamo soliti seguire i più grandi chef italiani, da Carlo Cracco a Bruno Barbieri, passando anche per altri famosi cuochi diventati ormai membri della nostra famiglia (almeno quella virtuale!). Scommettiamo che, però, dopo aver conosciuto Franco Noriega non ne vorrete più sapere dei soliti chef che occupano il palinsesto della televisione italiana? Questo cuoco sta facendo girare la testa a tutte le donne: è una vera e propria star del web, perché sa cucinare bene e in più ha i muscoli al punto giusto…

Franco Noriega
Franco Noriega

Franco Noriega, madre italiana e padre peruviano, ha un sorriso che conquista, un fisico che lascia senza parole ed è bravissimo in cucina. Cosa volere di più?

Che muscoli!
Che muscoli!

10 anni fa ha cominciato a lavorare come modello, partecipando a diverse campagne pubblicitarie, come quelle di Dolce&Gabbana e Louis Vuitton, e posando per i più famosi fotografi di moda, come Mario Testino.

Da poco ha aperto un ristorante a New York!
Da poco ha aperto un ristorante a New York!

Ma lui non è solo bello, è anche bravissimo in cucina: da poco ha aperto il suo ristorante Baby Brasa, a New York. E’ una rosticceria peruviana e propone piatti buoni e salutari.

Mai vista una sua video ricetta in boxer?
Mai vista una sua video ricetta in boxer?

Il bello di lui è che ci insegna anche a cucinare, con dei video in cui si mette ai fornelli in boxer… Occhio a non distrarvi con i suoi muscoli: il rischio di bruciare tutto è alto!

di Redazione