Chi è il nuovo amore di Kate Moss?

 

Voi conoscete Nikolai Von Bismarck? Cominciate a imparare questo nome, perché fonti di stampa rosa vogliono questo giovane fotografo di 28 anni come nuovo compagno di una delle modelle più belle di tutti i tempi. Di chi stiamo parlando? Di Kate Moss, che secondo gli ultimi gossip è in crisi con il marito, il rocker Jamie Hince: le voci su un loro possibile divorzio non sono mai state smentite, ne tantomeno confermate. E ora a quei rumors se ne aggiunge un altro: il nuovo amore della modella, molto più giovane di lei.

kate-moss-nikolai-von-bismark2
Kate Moss innamorata di Nikolai Von Bismarck?

La modella 41enne avrebbe un flirt con il conte Nikolai Von Bismarck, discendente del ben più famoso Otto Von Bismark. Amico delle sorelle Delevingne, della principessa Beatrice e della Duchessa Kate Middleton, è anche amico di Jefferson Hack, ex della modella con il quale ha riallacciato i rapporto. Galeotto è stato proprio un suo ex?

Pare che Nikolai disponga di una stanza nel seminterrato della casa londinese di Kate Moss, dove vivrebbe da tempo. Forse non è solo una semplice amicizia per la modella, visto che qualcuno lo definisce l’uomo perfetto per Kate Moss in un momento delicato come questo…

kate-moss-nikolai-von-bismark
Pare che il giovane viva nel seminterrato della casa londinese di Kate…

La modella, però, indossa ancora la fede e non parla della sua sfera amorosa… Cosa bolle in pentola veramente?

di Redazione