Chi è il nuovo fidanzato di Angelina Jolie?

Angelina Jolie si è già consolata e si è ripresa più in fretta di quanto abbiamo fatto noi. Ancora non abbiamo digerito la rottura con Brad Pitt, suo storico compagno, soffiato alla collega Jennifer Aniston sul set di Mr e Mrs Smith e con il quale ha avuto e adottato diversi figli. E lei cosa fa? Già si trova un altro fidanzato. Se non sono stati confermati i rumors che vedono l’inconsolabile Brad Pitt, sempre più magro, ma almeno sorridente, fidanzato con Kate Hudson, ecco che Angelina Jolie ha già un nuovo fidanzato.

Chi è il nuovo fidanzato di Angelina Jolie? In realtà non sappiamo molto, se non che dovrebbe essere un filantropo inglese conosciuto un anno fa a Londra, quindi quando ancora stava con Brad Pitt: sarebbe stato questo il motivo della rottura tra i due attori? Questo probabilmente non lo sapremo mai!

Secondo il settimanale americano In Touch Weekly, pare che Angelina Jolie starebbe accelerando le pratiche del divorzio da Brad Pitt proprio per convolare nuovamente a giuste nozze (giuste, si fa per dire, non è ne la prima ne la seconda volta per lei!) con il suo nuovo fidanzato inglese. Quanta fretta, non trovate?

Secondo i bene informati si tratterebbe più di una vendetta da servire lenta al suo ex marito: che poi dobbiamo ancora capire che cosa sia davvero successo tra i due e, soprattutto, chi ha lasciato chi, così da capire chi si sta vendicando, come!

Adesso, però, rimane un dubbio amletico da dipanare: come riuscirà Angelina Jolie a presentare ai suoi tanti, tantissimi figli il nuovo compagno? Già è difficile per noi comuni mortali spiegare a nostro figlio il cambio di partner, figuriamoci lei che ne ha 6 da gestire, alcuni anche in piena adolescenza!

di Redazione