Chi è il toy boy di Barbara D’Urso?

 

Lo sapete chi è il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso? Tempo fa si era parlato di uno sceicco che le aveva fatto piovere sulla casa petali di rosa in segno del suo amore, ma pare che lei non abbia tanto gradito. Secondo gli scatti pubblicati da Diva e Donna, invece, pare che la conduttrice preferisca una compagnia più giovane: la presentatrice di Pomeriggio 5 è stata pizzicata nella notte milanese insieme ad un altro volto noto al pubblico di Mediaset. Sapete con chi uscirebbe Barbara D’Urso? Con Antonio Fiore.

barbara-d-urso-antonio-fiore
Barbara D’Urso e Antonio Fiore

Lei ha 58 anni, lui, ballerino ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, 31 anni: 27 anni di differenza tra i due, che sembrano però non sentire il peso degli anni che li separano.

Secondo quanto riportato dalla rivista, i due sono andati a cena: sorrisi, sguardi complici e ammiccanti… Ci sarà davvero del tenero? Lui è l’insegnante di danza di Barbara D’Urso, quindi magari sono usciti insieme per mangiare qualcosa dopo una lezione di ballo… Chi lo sa!

Ecco cosa ha detto lui recentemente sulla sua allieva:

Quando mi ha chiesto di darle lezioni private di danza classica, per me è stato un grande onore. È una donna incredibile, con una determinazione ferrea. Tolti i tacchi a spillo, anche sulle punte Barbara D’Urso è un vero fenomeno. Lei è la migliore allieva che abbia mai avuto: non è difficile insegnare a una come lei, anzi è piacevole e stimolante, perché lei è una vera professionista“.

Che dite, c’è solo un rapporto professionale?

di Redazione