Chi è la madre del figlio di Cristiano Ronaldo?

 

Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori più affascinanti e anche più belli degli ultimi tempi. Ma è anche il più misterioso, soprattutto per un argomento che riguarda la sua vita. Se a Londra, nei giorni scorsi, è stato presentato “Ronaldo“, il film-documentario del regista inglese Anthony Wonke dedicato allo sportivo, ecco che nemmeno la pellicola ci dirà chi è la madre di suo figlio. Cristiano Ronaldo Junior conosce chi è suo padre e anche noi lo sappiamo, ma nessuno a parte il calciatore sa chi è la madre.

cristiano-ronaldo-figlio4
Cristiano Ronaldo, il figlio e la mamma

In passato si è parlato di una madre surrogata, di una cameriera di Los Angeles con il quale ha avuto una storia e dalla quale avrebbe avuto il bambino, che oggi ha 5 anni, ma anche di una donna che è morta… Insomma, tante le ipotesi, poche, anzi quasi nulle, le certezze, se non il fatto che il calciatore e il figlio stanno bene così..

cristiano-ronaldo-figlio3
Cristiano Ronaldo e il figlio al mare

La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento“.

cristiano-ronaldo-figlio1
Cristiano Ronaldo e Cristiano Ronaldo Jr

Il campione del Real ha poi aggiunto:

Una madre a mio figlio non serve, gli basto io“.

Cristiano Ronaldo Jr

E pare che presto Cristiano Ronaldo Junior potrebbe avere dei fratellini, almeno questo è la volontà del papà famoso:

L’arrivo di mio figlio ha cambiato tutto. Dico sempre che ne voglio tanti altri. È ciò che di più bello si possa avere dalla vita“.

di Redazione