Chi è la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?

 

Come si chiama la ragazza più fortunata del mondo? Si chiama Marisa Mendes e pare sia la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo, che dopo aver lasciato la super modella Irina Shayk era da tempo che non si faceva vedere in giro con un’altra bella donzella, dedicandosi solo al calcio e al figlio Cristiano Junior (ancora dobbiamo capire chi sia la madre). Ora pare che si sia innamorato di Marisa, la figlia 24enne del suo agente, Jorge Mendes. Tutto in casa, dunque, tra persone che si conoscono molto bene e da tempo.

cristiano-ronaldo-marisa1
Cristiano Ronaldo e Marisa Mendes

Secondo i rumors, pare che Ronaldo e Marisa siano inseparabili da tempo. Lui recentemente ha postato su Instagram uno scatto insieme ad alcuni amici e alla presunta fidanzata, dal fisico curvy e dalla bellezza molto appariscente.

cristiano-ronaldo-marisa
Cristiano Ronaldo e Marisa Mendes con alcuni amici

Marisa lavorerebbe in un’agenzia del padre, che è uno dei procuratori più ricchi del mondo. Spesso è stata avvistata alle partite del calciatore: i bene informati dicono che i due sono amici da tempo, ma negli ultimi tempi l’amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più…

Sarà vero?

di Redazione