Chi è la nuova fidanzata di Lapo Elkann?

 

E’ amore tra Lapo Elkann e Marina Penate. Pare proprio che il rampollo di casa Fiat abbia trovato la donna giusta per lui! Se all’inizio dell’estate si parlava di una semplice amicizia e niente di più, ecco che ora le cose si fanno più serie. E a confermare la storia d’amore tra i due ci pensa la bella ragazza, che sui social posta fotografie inequivocabili con quello che lei stessa definisce come il suo “boyfriend”. Che sia la volta buona per il nipote dell’Avvocato Agnelli?

lapo-elkann-marina-penate1
Lapo Elkann e Marina Penate

La notte di Halloween, mentre tutti erano a festeggiare a qualche festa in maschera, loro due erano teneramente abbracciati sotto le lenzuola!

lapo-elkann-marina-penate-halloween
Lapo Elkann e Marina Penate sotto le lenzuola

Senza dimenticare, poi, gli scatti delle riviste di gossip, che li hanno immortalati a cena o mentre si scambiavano baci roventi!

lapo-elkann-marina-penate
Lapo Elkann e Marina Penate pizzicati da Chi

Ma chi è lei? Marina è di Las Palmas e, come il fidanzato, ama la moda, le feste, il divertimento e girare il mondo. Insomma, la sua anima gemella: galeotto fu l’amico in comune che li presentò all’inizio della scorsa estate, proprio in occasione di una festa.

Che dite, è la volta buona?

di Redazione