Chi è l’attore protagonista della foto, Bill Murray o Tom Hanks?

 

Vi ricordate di The Dress? La gente era talmente impazzita per quel vestito che qualcuno vedeva di un colore e altri lo vedevano di un altro. Abbiamo avuto anche altre questioni a tema abbigliamento, ad esempio con questa borsa. Oggi, però, il dilemma non riguarda un oggetto, ma due persone. Una mamma ha immortalato un famoso attore che imita il suo bambino mentre piange disperato. Già, ma chi è quell’attore? E’ Bill Murray o Tom Hanks?

bill-murray-tom-hanks-quiz
Chi è secondo voi?

La foto è stata postata nel 2013 su Facebook dall’utente Laura R. sulla pagina Reason My Son Is Crying: l’immagine ritrae una mamma con il suo bambino in braccio mentre è intento a piangere a squarciagola e dietro un signore che imita la faccia del piccolo che urla e si dispera. E indovinate un po’ chi è? E’ un famoso attore… Già, ma è Bill Murray o Tom Hanks?

Il dubbio è legittimo, perché in questa immagine i due attori si assomigliano molto. La donna dice chi è in realtà quel personaggio famoso dietro le sue spalle, ma siamo certi che non si sia sbagliata? La somiglianza è impressionante… Secondo voi chi è? Noi vi sveliamo chi è secondo la mamma che ha pubblicato la foto:

Sarebbe Bill Murray… La BBC ha anche seguito le tracce di Tom Hanks nel periodo della foto e lui era a New York e non in Scozia dove la fotografia è stata scattata!

Solo Bill o Tom possono svelare l’arcano!

di Redazione