Chi è l’uomo più bello del mondo?

 

E’ un ragazzo indiano, che di professione fa l’attore e il modello, l’uomo più bello del mondo. Da pochissimo tempo, infatti, è stato incoronato il Mr World 2016, in occasione della finale di Southport, in Inghilterra, che ha visto gareggiare ben 50 maschietti, pronti a battersi fino all’ultimo sorriso e all’ultimo addominale per potersi aggiudicare lo scettro, la fascia e la corona di più bello di tutto il globo. E alla fine ce l’ha fatta lui, il bel Rohit Khandelwal, già Mister India, 27enne davvero affascinante e muscoloso…

Rohit Khandelwal1
Rohit Khandelwal

Rohit Khandelwal è molto famoso in India, perché ha partecipato a diversi spettacoli in tv e ha recitato anche nella fortunata serie televisiva Yeh Hai Aashiqui. E dal 19 luglio è famoso in tutto il mondo, per aver vinto il concorso di Mister Mondo 2016. Il suo sogno nel cassetto? Diventare regista…

Rohit Khandelwal2
E’ attore e modello

Quando è arrivato in Inghilterra per partecipare alla finale del concorso di bellezza maschile, Rohit non pensava proprio di vincere e invece è tornato a casa con la fascia sbaragliando l’agguerrita concorrenza, formata anche dall’italiano Federico Carta, bellezza sarda in rappresentanza del Made in Italy.

Rohit Khandelwal3
Fa crossfit, nuoto e corsa

Rohit Khandelwal è originario della città Hyderabad, nel sud dell’India: ama fare sport (per mantenersi in forma fa crossfit, nuoto e corsa), andare in moto e viaggiare. E’ un sognatore e ha molti sogni nel mondo dello spettacolo.

Rohit Khandelwal4
Gli piace correre in spiaggia

Sappiate che gli piace correre sulla spiaggia: cominciamo ad allenarci!

di Redazione