Chi è l’uomo più bello del mondo?

 

Si chiama Brian Shimansky ed è l’uomo più bello del mondo. A incoronarlo tale è stato il sito Models.com, che lo ha inserito sul gradino più alto del podio della classifica degli uomini più sexy del mondo. Ma chi è Brian Shimansky? E perché è stato eletto come l’uomo più bello di tutto il pianeta? E’ presto svelato, dopo averlo ammirato per benino per capire se merita davvero la medaglia d’oro…

Brian Shimansky
Brian Shimansky, l’uomo più bello del mondo

Brian Shimansky è un giovane modello di 28 anni, originario del New Jersey: il grande pubblico lo conosce per essere stato il protagonista della pubblicità del profumo Eros di Versace, oltre che per essere stato protagonista di diverse copertine di moda.

Brian Shimansky4
Brian Shimansky per Versace

E’ stato eletto il più bello tra i belli con questa motivazione:

Un fusto eccezionale, paragonato a un dio greco per la chioma fluente e la mascella squadrata“.

Brian Shimansky3
Brian Shimansky nudo

Il suo hobby è insospettabile… Lui ama rinchiudersi nel garage di casa per poter costruire dei mobili che vengono creati su misura e personalizzati: pensate che un suo tavolo da caffè in noce ricavato da un albero caduto dopo una tempesta è stato venduto per beneficenza a 500 dollari…

Insomma, bello è bello, bravo nel suo lavoro lo è e ha pure un animo eco friendly, oltre che avere mani buone per il fai da te: in futuro vorrebbe tanto mettere in mostra le sue creazioni, magari proprio durante la Settimana della Moda!

Fonte foto: Youtube e Tumblr

di Redazione