Chi è l’uomo più bello d’Italia?

 

Se Miss Italia 2016 è stata nominata (con qualche polemica per l’ex reginetta di bellezza, apparsa con morbide curve sul palco del concorso di bellezza), lo sapete che ogni anno viene anche eletto Mister Italia 2016? Il concorso femminile è decisamente più pubblicizzato e più chiacchierato, mentre, chissà perché, quello maschile passa sempre in secondo piano. Noi vi vogliamo però svelare chi è l’uomo più bello d’Italia, perché ne vale la pena: ha un sorriso che conquista a prima vista!

Mister Italia 2016
Mister Italia 2016

Lui si chiama Paolo Crivellin, ha 25 anni e arriva da Torino. Oggi lavora come agente assicurativo, ma sogno una carriera nel mondo del cinema. Tifa Juventus e ha un sorriso contagioso. La sua barbetta incolta, poi, è davvero irresistibile, per un “reginetto” dalla bellezza molto acqua e sapone.

Paolo Crivellin è stato eletto Mister Italia 2016 domenica sera, al teatro Circus di Pescara, dove ha battuto l’agguerrita concorrenza degli altri 29 finalisti. La giuria era presieduta da Eva Grimaldi, che, insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo come Sebastiano Somma, Beppe Convertini e Sveva Cardinale, ha eletto il giovane torinese come più bello d’Italia. La serata è stata condotta da Jo Squillo.

Farebbe proprio bella coppia con Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, peccato che lei sia già fidanzata… E lui?

di Redazione