Chi è Niccolò Bettarini?

Niccolò Bettarini, chi è costui? Come ci suggerisce il cognome, è il figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura: da entrambi ha preso il fascino, mentre dal papà la passione per il calcio e dalla mamma la voglia di apparire. Oggi è una star su Instagram, visto che è uno dei figli delle star e dei teenager più seguiti sul social network. Scopriamo insieme chi è e perché sentiremo ancora a lungo parlare di lui…

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini è figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: studia in Inghilterra e ha una passione sfrenata per il calcio, proprio come il papà, che è stato a lungo uno dei calciatori più affascinanti del campionato italiano. E’ nato il 5 ottobre del 1998, è del segno della Bilancia. Ha due fratelli, Giacomo, al quale è molto legato, e Caterina, adottata da Simona Ventura.

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi

E’ fidanzato con una bella fashion blogger, altrettanto popolare su Instagram: si chiama Ginevra Lambruschi e i due fanno a gara a pubblicare sui social le loro fotografie insieme, che testimoniano il loro amore.

di Redazione