Chiara Biasi in costume al mare criticata dai fan

 

Chiara Biasi fa discutere (e anche preoccupare) i tanti ammiratori che la seguono su Instagram: una delle fashion blogger più famose e seguite del nostro paese (non c’è solo la Ferragni!), infatti, ha recentemente pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in vacanza in Costa Brava con Adrian Cardoso, il suo bel fidanzato. Il fisico, ritenuto da alcuni troppo magro, fa discutere. E non è la prima volta che accade.

CHIARA-BIASI2
Chiara Biasi in vacanza in Costa Brava

Già in passato Chiara Biasi era stata criticata per il suo corpo quasi scheletrico e, effettivamente, confrontando gli scatti con quelli di qualche tempo fa sembra davvero più magra rispetto a prima. E i suoi estimatori (o detrattori?) non hanno perso tempo per farglielo notare. Ancora una volta, il suo fisico è messo in discussione sui social.

Sicuramente Chiara Biasi può contare su una costutizione e un fisico molto magro e forse il caldo, le vacanze, il fatto che è sempre in giro per il mondo possono essere fattori che hanno contribuito alla perdita di un po’ di peso. Lei continua a dire che non c’è nulla di cui preoccuparsi, che mangia e sta bene.

Per fortuna il suo profilo Instagram non è solo criticato per le foto “troppo slim”: c’è anche chi sottolinea che è comunque una bella ragazza. Il problema è nel “fattore emulazione”: molte ragazze giovani, vedendola così magra (magari solo per costituzione) potrebbero avere voglia di assomigliarle, seguendo un modello di bellezza che non fa per loro!

Fonte foto: Instagram e Chiarabiasi.it

di Redazione