Chiara Ferragni compie 30 anni: tutti i numeri della fashion blogger

Lo sapevate che il 7 maggio Chiara Ferragni compie 30 anni? Eh sì, la più famosa fashion blogger italiana, seguita in tutto il mondo, dice addio ai 20 ed entra ufficialmente nei 30. Chissà come festeggerà The Blonde Salad questo importante compleanno e chissà quale regalo ha pensato per lei il fidanzato, il famoso rapper italiano Fedez. In attesa di conoscere come trascorrerà la giornata di domenica, scopriamo insieme tutti i numeri della fashion influencer nostrana più famosa al mondo. Sono cifre da capogiro!

Stylight ci presenta tutti i numeri di una ragazza che in pochissimo tempo ha creato non solo un lavoro che prima non era così famoso in Italia, ma un vero e proprio impero che vale più di 10 milioni di dollari! Mica male per una fashion blogger sotto i 30 anni, non trovate?

Tutto merito delle fotografie pubblicate da Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram (sono più di 16mila, tutte bellissime, ovviamente!), che sono riuscite a farle guadagnare più di 800milioni di like. Del resto i suoi follower sono tantissimi e molto attivi e non perdono tempo per complimentarsi e talvolta anche per criticare la bella blogger bionda.

Lei non perde occasione per postare suoi scatti su Instagram: pensate che sta insieme al rapper, giudice di X Factor, Fedez, da circa 8 mesi e ha giù pubblicato più di 150 fotografie con lui. Ovviamente gli scambi di commenti e mi piace si sprecano tra i due, come farebbero tutti gli innamorati del mondo, famosi o meno.

Chiara Ferragni vive tra Milano, Beverly Hills e Los Angeles e la cosa spesso ha messo a dura prova il rapporto con Fedez, che però dopo gli ultimi scatti che li ritraggono a far le prove con un bebè in braccio sembrano andare d’amore e d’accordo.

Nel corso della sua carriera si è guadagnata ben 59 copertine di magazine internazionali, ha vinto 7 award, ha scritto un libro, ha una Barbie a sua immagine e somiglianza, ha tenuto due lezioni ad Harvard e la Chiara Ferragni Collection ha fatturato 7.5 milioni di dollari: mica male… E ha solo 30 anni!

Fonte: Stylight e Launchmetrics UK

di Redazione