Chiara Ferragni e Fedez, amore al capolinea?

L’amore Eternit tra Chiara Ferragni e Fedez è giunto al capolinea? Sin dall’inizio di questa storia d’amore sono stati tanti i fatalisti che hanno detto che non sarebbe durato a lungo. C’è anche chi sospettava fosse solo una strategia di marketing per ottenere ulteriore successo sui social. Ma finora Chiara Ferragni e Fedez erano apparsi affiatati più che mai, nonostante si sospettasse che a X Factor ci fosse qualcosa di tenero tra il rapper e Roshelle. Ma oggi si fanno più insistenti le voci di una rottura.

La Blonde Salad e il rapper italiano spesso sono lontani per lavoro: lui impegnato nei suoi tour e nella promozione dei suoi album e di tutto il merchandising collegato, lei in giro per il mondo a scattare fotografie che finiranno poi sui suoi social e sul suo blog. In questi giorni di festa, però, è successo qualcosa di strano che non è sfuggito ai fan.

A Pasqua lei era con tutta la sua famiglia negli States: le vacanze le ha trascorse tra feste e sfilate di moda, sorridendo sempre ai fan che incontrava e negli scatti postati online. Fedez è stato impegnato con il suo tour e quindi è rimasto in Italia, lontano dalla sua amata. Ma quell’amore non è stato distante solo fisicamente, ma lo è stato anche sui social.

Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi online. Ma non solo: il rapper, giudice di X Factor, ha anche cancellato una fotografia che li ritraeva insieme. Dopo aver pubblicato una foto della Ferragni con scritto “Mi manchi”, Fedez ha smesso di seguire lei su Instagram e lo stesso ha fatto lei. In pochi istanti anche la fotografia è sparita dalla rete.

Dopo le richieste insistenti dei fan, che non hanno avuto risposta dai diretti interessati, oggi i due sono tornati a seguirsi sui social e a mettersi reciprocamente dei like. Lui ha anche ripubblicato la foto incriminata e lei gli ha risposto che sente la stessa mancanza, ma domenica si rivedranno. Tutto a posto, dunque?

di Redazione