Chiara Ferragni incinta di Fedez: il bambino si chiamerà Leone

Ormai è ufficiale: dopo le voci dei mesi scorsi, ora possiamo affermarlo praticamente con fermezza. Il giornale Oggi svela che Chiara Ferragni è incinta di Fedez: la coppia con più selfie su Instagram e protagonista di una bellissima proposta di matrimonio durante un concerto del rapper italiano all’Arena di Verona è in dolce attesa. Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino, un bel maschietto. E si sa già anche il nome del nascituro: il piccolo di casa avrà un nome decisamente importante… Vi piace il nome Leone?

I look degli ultimi giorni avevano in parte confermato i sospetti di un pancino che stava pian piano crescendo: sia al Festival di Venezia, con il suo minidress con strascico, sia nel look proposto qui sopra, con salopette, i sospetti erano tantissimi. E ora sembra che sia tutto confermato.

Ovviamente Chiara Ferragni e Fedez non hanno detto nulla in merito, preferiscono rimanere in silenzio. In occasione della partecipazione del rapper a Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis, un bambino gli aveva chiesto se sarebbe diventato papà: lui era diventato tutto rosso e aveva smentito l’arrivo di un piccolo fashion blogger.

Ma ora pare tutto confermato: nel 2018 la Blonde Salad e il giudice di X Factor diventeranno genitori. Forse per questo motivo non si parla più di matrimonio? Forse prima vogliono dare il benvenuto al piccolino prima di pensare al grande evento che, conoscendo i due soggetti, potrebbe diventare l’evento mediatico e social del nuovo anno?

I fan di Fedez, ovviamente, sono entusiasti della bella notizia, mentre nessun altro personaggio del mondo dello spettacolo ha commentato la news, anche perché, in questi casi, sempre meglio aspettare la conferma dei diretti interessati, per evitare figuracce.

Noi una domanda per loro, però, l’abbiamo: da dove esce il nome Leone?

di Redazione