Chiara Ferragni incinta di Fedez: le foto ufficiali del pancino

Chiara Ferragni è incinta. Dopo i rumors dei mesi scorsi e le rivelazioni della rivista Oggi, che ci dice anche che sarà un maschietto e si chiamerà Leone, adesso la conferma arriva dai diretti interessati. Chiara Ferragni e Fedez, sulle loro pagine Instagram, hanno pubblicato degli scatti che ormai non lasciano più nulla di non detto. La Blonde Salad e il rapper diventeranno genitori: lei è già al quinto mese di gravidanza e non vedono l’ora di poter abbracciare il loro piccolo.

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!“, queste le parole di Fedez che, di fatto, confermano che la fidanzata Chiara Ferragni è in dolce attesa: i due hanno postato scatti diversi, ma dello stesso “servizio fotografico” sui loro profili Instagram, per la gioia di tutti i follower.

Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia – scrive – ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo“.

Nello stesso istante, anche Chiara Ferragni ha postato un messaggio: “We’re gonna be parents soon, I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo” (“Diventeremo presto genitori, sono al quinto mese di gravidanza e non possiamo aspettare nel vedere il nostro piccolo raviolo“.

I due, in accappatoio, hanno posato per dare il lieto evento: Fedez con un cappellino con scritto “Daddy”, ovvero papà, Chiara Ferragni con una coroncina con scritto “Mother to be”, “Futura mamma”.

Insomma, ormai è tutto confermato!

di Redazione