Chiara Ferragni incinta lancia un appello alle sue fan

Chiara Ferragni è incinta, ormai lo sanno anche i muri. Dopo le indiscrezioni delle varie riviste, che ci hanno detto che la Blonde Salad e Fedez erano in attesa di un maschietto, Leone, ecco che ben presto la conferma dei diretti interessati è arrivata, con tanto di scatti social, ovviamente. Sarà una lunga gravidanza, vissuta su Instagram, anche perché ormai i futuri mamma e papà non hanno più niente da nascondere. In particolare Chiara Ferragni, in un ultimo post, ha chiesto aiuto alle sue fan, mostrando il suo pancino appena accennato.

Chi ha visto le ultime foto di Chiara Ferragni, sia quella con il top cort di Hello Kitty che metteva in mostra il pancino sia il successivo con pancia di profilo, si chiede come faccia a essere ancora così magra: è ancora al quinto mese di gravidanza, non è niente di così strano come molti commenti vorrebbero invece far credere.

C’è infatti chi la accusa di mangiare poco, di essere incosciente, di non pensare affatto al bambino che porta in grembo. Ovviamente ci sono anche tante altre persone, sane di mente, che si congratulano con lei per questo lieto evento. E come risponde Chiara Ferragni? Con scatti e parole che ogni futura mamma scriverebbe sui social.

Ebbene sì: noi la immaginiamo sempre perfetta, sempre pronta a prendere la decisione giusta, quasi vivesse su un piedistallo dove tutto è perfetto. Ma questa gravidanza sta mostrando il lato umano di Chiara Ferragni (noi non avevamo dubbi che ce l’avesse, cari i nostri criticoni da tastiera): e l’ultimo post pubblicato su Instagram lo dimostra.

Foto di profilo a mettere in mostra un pancino appena accennato (come abbiamo fatto tutte noi) e una richiesta alle fan: “ogni consiglio da mamma è ben accetto in questa meravigliosa giornata, non potrei essere più eccitata di così!”.

Forza, non lasciamola sola!

di Redazione