Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, contro “le donne che vanno con uomini sposati”

 

Chiara Giordano spara a zero su Rocio Munoz Morales, senza mai nominarla, e si scaglia contro tutte le donne che vanno con uomini sposati e con famiglia. Lo fa per rispondere alla stampa rosa che l’ha associata a un uomo sposato, Kinò Nalli, marito dell’opinionista Tina Cipollari di Uomini e Donne (nelle librerie in questi giorni con il suo libro). Lei non ci sta a passare per una sfasciafamiglie, anche perché ci è passata con Raoul Bova e non augura quella situazione a nessun altro.

raoul-bova-chiara-giordano
Raoul Bova e Chiara Giordano

Chiara Giordano si sfoga su Instagram:

Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto“.

E poi aggiunge:

Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre“.

Chiara Giordano, mamma di Francesco e Alessandro, figli avuti con Raoul Bova, fa allusioni alla sua situazione non proprio velate, ma chiarissime!

Raoul Bova e Rocio

Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli“.

E conclude sottolineando che “certi limiti non andrebbero superati”.

di Redazione