Chiara Maci e Filippo La Mantia vanno a convivere

La foodblogger Chiara Maci e lo chef Filippo La Mantia hanno deciso di andare a convivere insieme per poter mettere su famiglia. I due avevano svelato solamente l’anno scorso la loro relazione e adesso sono finalmente pronti per andare a vivere insieme a Milano. La famiglia per ora è composta da Filippo, Chiara e dalla di lei figlia Bianca, ma pare che sia destinata ad allargarsi. A Vanity Fair, Chiara Maci ha così spiegato: “Quando ho deciso di tenere Bianca, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì”.

Chiara Maci e Filippo La Mantia
Chiara Maci e Filippo La Mantia

Chiara e Filippo sono una coppia molto bella, i 23 anni di differenza fra i due non sono mai stati un ostacolo. La foodblogger e lo chef stanno pensando di avere un figlio, solo che Filippo preferisce attendere ancora un pochino a causa del trasloco e degli impegni di lavoro, mentre Chiara sarebbe pronta anche adesso.

La storia d’amore fra Chiara Maci e Filippo La Mantia era saltata fuori durante la presentazione del progetto Un viaggio in un pan”ino con protagonisti lo chef e Alessandro Frassica (in arte ‘ino al ristorante Oste e Cuoco). Un augurio per la loro vita futura insieme.

Foto: TwitterYouTube

di Laura Seri