Chris Hemsworth: la vita privata spiata sui social network

 

Chris Hemsworth e la sua vita privata sono l’incipit perfetto per una nuova rubrica “Spia la star”. Del bell’attore australiano c’è tanto, ma così tanto da approfondire sui social media che non potevamo perdere l’occasione di spiare nella vita privata, o meglio, in quella vita social che Chris Hemsworth sceglie di condividere online con i suoi fan. Dai suoi profili Instagram e Facebook, ecco chi è Chris Hemsworth fuori dal set.

Chris Hemsworth e la natura

Da buon australiano ha un forte legame con la natura e tutte le sue creature, rettili compresi.

My album cover, called "snakes and the big rock" #seeaustralia @australia #exploreuluru

A photo posted by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

Chris Hemsworth pasticcere

Cosa succede quando la pasticceria non riesce a farti la torta di compleanno per la tua bambina? La fai tu, improvvisando al tuo meglio una torta dinosauro. Non so se mi colpisce di più la tenerezza di papà Chris Hemsworth o il fatto che una pasticceria abbia detto di “no” a Thor in persona.

Chris Hemsworth e il mare

Sapevamo che tra i suoi sport preferiti c’è anche il surf (non vorrei ripetermi, ma l’Australia è un’isola), ma vederlo in azione è tutta un’altra cosa. Ecco Chris Hemsworth in un tubo d’acqua alle isole Fiji.

Chris Hemsworth e il romanticismo

Si lascia andare a un cinico romanticismo commentando la foto in cui è con la moglie Elsa Pataky a una premiere di Il cacciatore e la regina di ghiaccio: “Sono un pessimo accompagnatore, ecco perché porto fuori mia moglie solo quando ho i biglietti gratis per il cinema”

 

I'm a cheap date so I only take my wife to movies where I can get free tickets. @elsapatakyconfidential #huntsman #cheapskate

A photo posted by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

Chris Hemsworth e la famiglia

È un padre affettuoso che non si risparmia di giocare con i propri bambini nel tempo libero. Guardate come i suoi piccoli lo abbracciano con tenerezza.

La famiglia per Chris Hemsworth è un valore importante, tanto da pubblicare una foto in cui si ricongiunge con il suo “vero padre” (n.d.r. un imbarazzante fan adulto vestito da Thor) a una anteprima di Thor. Adorabile.

Just met my real dad, emotional day #makingupforlosttime #sorrycraig

A photo posted by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

E per chiudere la finestra sulla vita privata di Chris Hemsworth, eccolo invece come lo vedremo sul grande schermo nei panni di Kevin, il neo assunto bello, ma incredibilmente goffo, centralinista delle Ghostbusters, film in uscita il prossimo 28 luglio.

di Ilaria Danesi