Com’è Laura Pausini senza trucco?

 

Com’è Laura Pausini senza trucco? Vedere la cantante senza make up è praticamente impossibile, anche perché la vediamo sempre impegnata in concerto, in interviste televisive, in eventi mondani dove il trucco non può assolutamente mancare. Ma come hanno fatto Emma Marrone e Belen Rodriguez, ma anche Julia Roberts e Adele prima di lei, ecco che Laura Pausini ha deciso di mostrarsi al naturale ai suoi ammiratori. Volete sapere com’è Laura Pausini senza trucco? Ecco l’immagine!

laura-pausini-senza-trucco
Laura Pausini senza trucco

La fotografia è stata pubblicata sul suo profilo Instagram, in un selfie che subito è stato super commentato, condiviso, apprezzato dai suoi ammiratori. Certo, senza trucco non è la diva che siamo abituati a vedere, ma è una donna comune, come tutte noi quando al mattino ci svegliamo: e sempre anche più giovane senza trucco.

Non mancano, ovviamente, dei commenti cattivelli, ai quali un fan di Laura Pausini commenta con parole molto sagge:

La bellezza esteriore conta zero quando una donna del genere regala emozioni straordinarie con semplicità e calore, mettendo a primo posto i valori e i sogni, non la superficialità. Quindi calmi con gli insulti e guardatevi allo specchio, vedrete che orrore!

 

Ed ecco altre star senza make up:

di Redazione