Come si chiamerà il terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti

 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in attesa del terzo figlio: a marzo diventeranno genitori per la terza volta, dopo aver accolto nelle loro vite il piccolo Cristian, il primogenito, e Chanel, la seconda nata di casa Totti che subito ha fatto parlare di se per un nome tanto curioso e particolare. E tutti i fan e non solo loro sono particolarmente preoccupati per questa terza gravidanza: dopo Chanel, cosa si inventeranno nella casa del pupone? Quale nome verrà dato al terzo figlio dell’ex conduttrice de Le Iene e del capitano della Roma.

totti-blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli Cristian e Chanel

Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Gente, pare che Ilary Blasi e Francesco Totti vogliano continuare la tradizione di famiglia: dopo i primi due figli il cui nome inizia per C, anche per il terzo vogliono fare lo stesso. Quindi dopo Cristian e Chanel, quale altro nome con la C potrebbero scegliere, sia nel caso fosse una femmina sia nel caso fosse un maschio?

Al momento, infatti, non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma fonti vicine alla coppia parlano di un probabile fiocco azzurro. Speriamo solo che scelgano un nome più semplice e meno impegnativo di Chanel… Erano partiti così bene con Cristian, poi lo scivolone… Dai, potete farcela!

di Redazione