Come visitare i Musei Vaticani con Alberto Angela

Che ne dite di trascorrere una notte ai Musei Vaticani con Alberto Angela? E’ un’idea che di sicuro alletta moltissime di voi, ma che potrà diventare realtà il prossimo 27 dicembre. Dopo il grande successo di “Stanotte a Firenze”, Alberto Angela ci porta alla scoperta del Vaticano, con il suo programma “Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano” in onda in prima serata martedì 27 dicembre 2016. Ovviamente dalle 21 in poi non ci saremo per nessuno, questo è chiaro!

Alberto, guidaci tu!

La produzione è frutto della collaborazione tra Rai Uno e Centro Televisivo Vaticano , con ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone. Uno show spettacolare con tecnologia 4K HDR, riprese con droni, effetti speciali, minifiction e, ovviamente, la presenza del più grande presentatore, archeologo, tuttologo, quello che è italiano!

Il servizio è realizzato dal Centro di Produzione di Napoli, il Centro Televisivo Vaticano in collaborazione con Officina della Comunicazione: Alberto Angela ci porterà alla scoperta di grandi monumenti del Vaticano, come la cupola di San Pietro, la sublime Pietà, gli affreschi della Cappella Sistina e anche i giardini di notte…

Per prepararci possiamo anche leggere il suo libro edito da Rizzoli!

di Redazione