Cominciate le riprese di Masterchef Italia 5

 

Dopo la vittoria di Stefano Callegaro e dopo le polemiche con i presunti scoop di Striscia la Notizia, sempre smentiti dai diretti interessati, ma non dagli altri concorrenti che hanno anche intentato causa per presunti illeciti, ecco che ripartono le riprese con la nuova edizione di MasterChef Italia, giunta alla sua quinta annata. E per questa volta una piccola novità, l’introduzione di un quarto giudice, l’italiano Antonino Cannavacciuolo.

Selfie di Joe Bastianich durante le riprese di MasterChef Italia 5
Selfie di Joe Bastianich durante le riprese di MasterChef Italia 5

 

Il talent show culinario di Sky Uno è ripartito per scovare il quinto miglior cuoco amatoriale italiano: oltre a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, quest’anno i concorrenti saranno giudicati anche da Antonino Cannavacciuolo, volto noto di Sky e famoso chef italiano.

La conferma dell’avvio delle riprese ci viene dato dal manager della ristorazione italo americano sui suoi profili social: su Facebook Joe Bastianich ha pubblicato un selfie insieme a Cannavacciuolo, mentre sono sul set del programma. Come hashtag, un simpatico nomignolo per il nuovo arrivato, #bearchef.

Il programma andrà poi in onda da metà dicembre su SkyUno, come al solito!

Fonte foto: Facebook

di Redazione

  • In questo articolo:
  • News