Cosa ci fa Belen Rodriguez a Los Angeles?

 

Che ci fa Belen Rodriguez a Los Angeles? Non sarà mica la nuova protagonista di un film di Hollywood? Proprio qualche giorno fa l’avevamo vista (sui social, ovviamente) mentre da un albergo di Londra aveva difeso a spada tratta Anna Tatangelo, reduce dalla polemica per la campagna LILT che la vede protagonista. Oggi la ritroviamo a Beverly Hills: eccola che sui social posta le immagini del figlio Santiago che gioca in un bel prato verde, mentre la mamma ci tiene a far sapere dove è arrivata dopo 12 ore di volo. Ma che ci fa negli States?

belen-rodriguez-beverly-hills
Belen Rodriguez a Beverly Hills con la famiglia

E’ iniziata ufficialmente l’avventura a stelle e strisce di Belen Rodriguez, che, con tutta la famiglia al seguito, insieme all’assistente personale, l’hair stylist e la make up artist, senza le quali non si muove di casa, è approdata a Los Angeles dove sarà protagonista di uno shooting davvero unico. Belen Rodriguez è la nuova modella della campagna Guess.

belen-rodriguez-guess
Belen Rodriguez, modella per Guess

Ebbene sì, ora la vedremo anche troneggiare sui cartelloni pubblicitari, sugli spot online, nei cataloghi e nei negozi del famoso marchio di moda. A volerla Paul Marciano, che dopo averla vista all’evento Denim Day organizzato a Milano da Guess Foundation Europe, ha deciso di scegliere la bella argentina come testimonial della nuova campagna.

belen-rodriguez-guess2
Belen Rodriguez mentre posa per Guess

E lei è decisamente orgogliosa:

Partenza di un viaggio che aspettavo da tempo…. #sorrisone #laragazzaconlavaligia #siparte“.

Auguri!

di Redazione