Cosa è successo a Charlize Theron?

 

Charlize Theron è senza dubbio una delle attrici più belle di tutti i tempi, ma anche delle più brave: riesce a immedesimarsi alla perfezione in tutti i ruoli che le vengono assegnati e per questo si è pure meritata un bel premio Oscar. Vedendo le ultime immagini che la ritraggono, però, stentiamo a riconoscerla: sembra molto diversa dalla Charlize che ammiriamo praticamente ogni giorno nel celebre spot del profumo J’Adore di Dior… Cosa le è successo? Non solo è ingrassata, ma è anche abbastanza trasandata!

Charlize Theron in Tully
Charlize Theron in Tully

Charlize Theron è apparsa ultimamente con ben quindici chili in più e con un aspetto sciatto davvero molto preoccupante. E’ stato il Daily Mail a mostrarci com’è oggi la bella attrice sudafricana, che non mostra più il fisico perfetto di un tempo, ma è un po’ più rotonda, con pancetta e con i capelli disordinati. Ma niente paura, non tutto è come sembra…

L’attrice, infatti, è ingrassata ma solo per esigenze di copione e le immagini che ci arrivano da Vancouver si riferiscono al set del film di Jason Reitman “Tully“, nel quale Charlize Theron interpreta Marlo, una mamma di tre bambini con un rapporto speciale con la tata dei figli. Dopo aver cambiato completamente aspetto per Monster, ci risiamo: davvero impressionante la sua versatilità!

di Redazione