Cosa è successo a Johnny Depp?

 

E’ un Johnny Depp che non ti aspetti quello che è stato mostrato di recente in scatti che lasciano le sue ammiratrici davvero senza parole. L’attore, uno dei più belli e dei più affascinanti di Hollywood, con quella sua aria da bello e maledetto e da bad boy, appare, infatti, invecchiato e senza capelli, completamente stempiato. Anche voi siete rimaste allibite? Niente paura, vi sveliamo cosa è successo…

johnny-depp-invecchiato
Johnny Depp invecchiato

Johnny Depp non è invecchiato realmente all’improvviso: ha dovuto cambiare “look” per il nuovo film che lo vede protagonista, Black Mass, che verrà presentato fuori concorso alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia. Johnny veste i panni del gangster James “Whitey” Bulger e con lui nel cast ci sono star del calibro di Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon.

johnny-depp-pelato
Johnny Depp pelato

Sicuramente un bel cambio di look per uno degli attori più belli di tutti i tempi: vederlo in quelle condizioni ci destabilizza un po’ e ci fa pensare a come la bellezza sia, in realtà, effimera.

johnny-depp-black-mass
La locandina di Black Mass

Eppure guardando bene le immagini viene da pensare che, nonostante sia invecchiato e mezzo pelato, sia ancora rimasto un po’ del suo fascino da cattivo ragazzo!

Fonte foto: Repubblica

di Redazione